Bajrami trascina l'Empoli in Serie A: Sampdoria vigile. La situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Bajrami trascina l’Empoli in Serie A: Sampdoria vigile. La situazione

Pubblicato

su

Nedim Bajrami, centrocampista dell’Empoli, con un gol segnato contro il Cosenza ha spedito i toscani in Serie A: Sampdoria vigile

Con un gol segnato nel 4-0 al Cosenza, Nedim Bajrami ha contribuito alla promozione aritmetica in Serie A del suo Empoli con due giornate d’anticipo. Il centrocampista svizzero, uno dei perni della formazione di Alessio Dionisi, è stato una delle più belle rivelazioni della cavalcata del club toscano.

Con ben 5 gol e 8 assist, l’ex Grasshoppers ha attirato su di sé le attenzioni di diversi club, tra cui la Sampdoria. La volontà del patron Fabrizio Corsi, però, a meno di offerte clamorose, sarebbe quella di valorizzare il trequartista facendolo giocare un altro anno al Castellani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.