Balbuena chiude alla Sampdoria: «Rinnoverò col Corinthians» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Balbuena chiude alla Sampdoria: «Rinnoverò col Corinthians»

Pubblicato

su

Fabian Balbuena annuncia l’imminente rinnovo di contratto con il Corinthians: «Resterò in Brasile, i miei agenti definiranno gli ultimi particolari a breve»

Fabian Balbuena, con ogni probabilità, non sarà il rinforzo in difesa per la Sampdoria della prossima stagione. Il centrale di proprietà del Corinthians era stato attenzionato dalla dirigenza blucerchiata per via delle ottime qualità espresse nel campionato brasiliano, in cui si era imposto come uno dei migliori difensori emergenti. Il contratto in scadenza a dicembre 2018, peraltro, rendeva il giocatore molto appetibile sul mercato, data la prospettiva di poter mettere a segno un colpo a costo zero, o comunque a costo molto ridotto.

Balbuena, però, resterà in Brasile. Questo, perlomeno, è ciò che il giocatore ha dichiarato a lalaziosiamonoi.it, portale biancoceleste che si è occupato della sua situazione dato anche l’interesse della società biancoceleste per il classe ’91: «Penso che resterò – ha affermato il difensore paraguagio -, anche se ancora mancano alcuni dettagli per il rinnovo. I miei agenti si incontreranno a breve con la dirigenza per definire il tutto. Le falsità che ho sentito in questi giorni mi hanno fatto arrabbiare, ora però posso dirmi tranquillo, anche perché sono sempre stato chiaro circa la mia posizione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.