La giornalista: «La Sampdoria è un esempio straordinario»
Connettiti con noi

Hanno Detto

La giornalista: «La Sampdoria è un esempio straordinario»

Pubblicato

su

La giornalista Veronica Baldaccini ha espresso un parere sul momento della Sampdoria e sull’allenatore, Dejan Stankovic: le parole

La giornalista Veronica Baldaccini ha espresso un parere sul momento della Sampdoria e sull’operato dell’allenatore, Dejan Stankovic. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Sky Sport.

STANKOVIC – «Le parole di Stankovic sono sempre molto dense umanamente, sempre condivisibili, sta costruendo un rapporto con i giocatori dicendo “non siamo fratelli ma amici”, vuole fare così l’allenatore perchè in passato da giocatore ha costruito quel tipo di rapporto con chi era in panchina. Credo ci sia anche del valore tecnico nel suo lavoro, si ritrova in una situazione complicatissima ma questa squadra non ha mai sbandato in maniera clamorosa, è ancora lì presente».

ESEMPIO – «Bisogna guardare la situazione togliendo la polvere da questa stagione e vedere che poi c’è anche della sostanza. Questo aspetto mi colpisce molto soprattutto in questi giorni, dato che per altre squadre si parla di motivazioni che i giocatori possono avere o non avere per il campionato, il quarto posto, in Europa. Da questo punto di vista mi pare che la Sampdoria  sia un esempio straordinario. Si era avuto qualche piccolo dubbio dopo il primo tempo a Lecce che avessero un po’ mollato di testa, ma mi pare che questo non sia ancora accaduto e mi pare sia un grande miracolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.