Cessione Sampdoria, Baldari: «Sono stati anni di sofferenza. Vento in poppa, marinai!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cessione Sampdoria, Baldari: «Sono stati anni di sofferenza. Vento in poppa, marinai!»

Pubblicato

su

Amedeo Baldari, storico medico sociale della Sampdoria, ha festeggiato sui social l’avvenuta cessione del club blucerchiato

Amedeo Baldari, storico medico sociale della Sampdoria, ha festeggiato sui social l’avvenuta cessione del club blucerchiato. Ecco il messaggio pubblicato attraverso il proprio profilo Facebook.

PAROLE – «Si ricomincia da queste immagini, da questi tifosi che hanno sofferto uniti per due giorni dopo anni di sofferenza. Si riparte da una tifoseria compatta come non mai. Una notte lunghissima, vissuta finalmente sereni. Grazie a tutti quelli che si sono adoperati, hanno lavorato in silenzio, soffrendo e non potendo parlare. Avanti Marinai, vento in poppa!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.