Sampdoria, attesa per Tognozzi. Ma Baldini può restare
Connettiti con noi

News

Sampdoria, attesa per Tognozzi. Ma Baldini può restare

Pubblicato

su

Mattia Baldini, attuale coordinatore tecnico della Sampdoria, potrebbe restare: testa a testa con Matteo Tognozzi della Juventus

La Sampdoria è alla ricerca del nuovo direttore sportivo per avviare il ciclo Radrizzani-Manfredi e ripartire dalla Serie B. Nei giorni scorsi sono salite le quotazioni di Matteo Tognozzi, responsabile scouting della Juventus. Sembra essere lui il prescelto dopo le difficoltà riscontrate per arrivare a Claudio Chiellini, Riccardo Pecini, Giovanni Manna e Filippo Fusco (tutti sfumati definitivamente). In caso di ulteriore fumata nera, i nuovi proprietari blucerchiati valuteranno la permanenza di Matteo Baldini, nominato coordinatore tecnico nel novembre scorso. Il dirigente ha altre offerte e attende novità sul fronte doriano: se rimarrà, firmerà un nuovo contratto con adeguamento dello stipendio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.