Colley Cremonese si riapre? La rivelazione di Ballardini
Connettiti con noi

Calciomercato

Colley-Cremonese si riapre? La rivelazione di Ballardini

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Ballardini chiede un difensore alla Cremonese. Si può riaprire la pista Colley

Davide Ballardini aspetta un difensore per la seconda parte di stagione. Potrebbe riaprirsi la pista che porta a Omar Colley della Sampdoria, da tempo nel mirino della Cremonese e nelle scorse ore accostato con insistenza alla Salernitana. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal tecnico grigiorosso sul mercato in entrata.

DICHIARAZIONI – «Noi abbiamo a che fare con un gruppo serio, sono ragazzi seri, umili e generosi. Mi sembra abbiano anche qualità, vedo anche tanta motivazione. Un aspetto importante è la serietà delle persone che lavorano qui. Mercato? Abbiamo individuato quali possono essere i ruoli dove manchiamo su certe caratteristiche. Non è facile, ma se è possibile rinforzeremo la squadra con un difensore con caratteristiche diverse, un centrocampista con caratteristiche diverse a quelle che abbiamo e poi vedere cosa offrirà il mercato. Benassi sta bene, si è allenato con noi, domani abbiamo l’ultimo allenamento ma la sensazione è che lui stia bene e possa esser disponibile. C’è e siamo contenti che sia arrivato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.