Cremonese, Ballardini in vista della Sampdoria: «I risultati arriveranno. Su Okereke...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cremonese, Ballardini in vista della Sampdoria: «I risultati arriveranno. Su Okereke…»

Pubblicato

su

Davide Ballardini, allenatore della Cremonese, ha parlato in vista del prossimo match di Serie A contro la Sampdoria

Davide Ballardini, allenatore della Cremonese, ha parlato in vista del prossimo match di Serie A contro la Sampdoria. Ecco quanto dichiarato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta subita con l’Atalanta.

SCONFITTA «Per me oggi la Cremonese ha fatto la miglior partita dal mio arrivo, ho detto ai ragazzi che sono molto soddisfatto della prestazione. L’errore sul 3-1 fa arrabbiare per superficialità. La differenza tra noi e loro c’è, oggi però la partita è stata equilibrata. Abbiamo obiettivi diversi da loro, oggi siamo stati molto bravi. La strada è quella giusta, con queste prestazioni penso che i risultati arriveranno».

CIOFANI – «Ciofani è un esempio quotidiano, meriterebbe sempre di giocare. Abbiamo tanti attaccanti bravi e ogni gara valutiamo quale sia la migliore scelta».

TIFOSI – «Ogni volta ringrazio i tifosi della Cremonese perché sono uniti con noi, pretendono il nostro massimo impegno e da parte nostra c’è. È un bel messaggio: pulito, sincero e pieno di contenuti».

OKEREKE – «Domani vediamo come sta e se lo recupereremo per la Fiorentina, abbiamo tre giorni per recuperarlo a pieno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.