Hanno Detto

Cremonese, Ballardini: «La Sampdoria può vincere tutte le partite ma non mi interessa»

Pubblicato

su

Davide Ballardini, allenatore della Cremonese, non bada alla concorrenza della Sampdoria sul cammino della promozione in Serie A

Davide Ballardini non guarda i risultati delle dirette concorrenti, specialmente della Sampdoria. Il tecnico della Cremonese ha risposto così, in conferenza stampa, alla domanda di un giornalista che sottolineava l’eventuale seconda vittoria consecutiva dei blucerchiati in Serie B.

DICHIARAZIONI – «Penso che alla Cremonese debba interessare poco la classifica; deve interessare invece il fare bene in ogni partita oltre ad essere competitiva. E la Cremonese è competitiva, però, ne parlavamo prima con il direttore sportivo, il Benevento aveva 20 giocatori competitivi in Serie B, così come la Spal, il Perugia, il Brescia e voi sapete che fine hanno fatto queste squadre. Non prendiamoci in giro: la qualità della rosa è importante, ma è più importante tutto il resto. Quindi l’atteggiamento, l’umiltà, la generosità e tante altre componenti. Ripeto: in Serie B 18 giocatori competitivi li hanno tutti. La Sampdoria può vincere anche tutte le partite, ben per loro ma non è quello che ci deve interessare».

Exit mobile version