Cremonese, Ballardini: «Partita importante con la Sampdoria. I punti contano»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cremonese, Ballardini: «Partita importante con la Sampdoria. I punti contano»

Pubblicato

su

Davide Ballardini, allenatore della Cremonese, si è soffermato sulla lotta salvezza in Serie A che coinvolge anche la Sampdoria

Davide Ballardini, allenatore della Cremonese, si è soffermato sulla lotta salvezza in Serie A e sui prossimi impegni, che comprendono anche quello contro la Sampdoria. Ecco quanto dichiarato ai microfoni del canale ufficiale grigiorosso.

DICHIARAZIONI – «Intanto sottolineo che essere arrivati a questo punto in Coppa Italia è un merito. Poi è vero, davanti a noi troveremo delle partite importanti dove in palio ci sono dei risultati che contano, sia in campionato che in Coppa. Vogliamo affrontarli al meglio, però l’attenzione va alla partita di domani con l’Atalanta. Affrontiamo una difficoltà alla volta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.