Cremonese, Ballardini sfida il Verona: «È decisiva per la salvezza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cremonese, Ballardini sfida il Verona: «È decisiva per la salvezza»

Pubblicato

su

Davide Ballardini, allenatore della Cremonese, si è soffermato sulla lotta salvezza prima del match contro il Verona

Davide Ballardini, allenatore della Cremonese, si è soffermato sulla lotta salvezza che coinvolge anche la Sampdoria. Ecco quanto dichiarato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Verona.

DICHIARAZIONI – «Da quando siamo arrivati è tutto decisivo, domani è una partita molto importante. Non sappiamo esattamente come stanno i ragazzi, magari oggi hanno delle sensazioni e domani magari ce ne sono altre, dobbiamo essere bravi a gestirli. Nelle partite ravvicinate abbiamo usato quasi tutti i giocatori della rosa e faremo così anche da qui in avanti. Un aspetto importante è che chi va in campo fa sempre la sua parte e la fa bene, ruotare i giocatori porta comunque prestazioni soddisfacenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.