Infortunati Cremonese, quattro out: il punto in vista della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Infortunati Cremonese, quattro out: il punto in vista della Sampdoria

Pubblicato

su

La Cremonese ha chiuso con una sconfitta il match contro l’Atalanta: il punto sugli infortunati in vista della Sampdoria

Settimana impegnativa per la Cremonese che dovrà affrontare la Fiorentina in Coppa Italia, mercoledì 5 aprile, e poi la Sampdoria in trasferta a Genova. Davide Ballardini dovrà valutare ben quattro giocatori a rischio per la gara tra le mura del Ferraris. Okereke, tenuto precauzionalmente ai box in vista della Coppa, è alle prese con un affaticamento muscolare. Ferrari, in prestito dalla Sampdoria, ha patito un trauma muscolare e potrebbe non fare ritorno a Genova da ex. Stesso discorso per Acella, fuori gioco per una contusione e Chiriches che rischia di saltare altre tre partite.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.