Ballardini: «Ritorno al Genoa? Follia. Sarebbe più comodo andare altrove»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ballardini: «Ritorno al Genoa? Follia. Più comodo andare altrove»

Pubblicato

su

Davide Ballardini, tecnico del Genoa, ha parlato del suo ritorno in rossoblù. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore dei grifoni

Davide Ballardini, tecnico del Genoa, ha parlato del suo ritorno in rossoblù a Il Secolo XIX. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore dei grifoni.

«Cos’è il Genoa per me? Una squadra che fa parte della mia vita. Siamo venuti e tornati tante volte, spesso la parte affettiva ti farebbe dire di no, sarebbe più comodo andare da altre parti dove sentirei meno responsabilità. Ma proprio per questo ho parlato di voglia matta, serve un po’ di follia per venire qui nelle condizioni di classifica in cui negli anni abbiamo trovato la squadra. Ma poi viene quella voglia matta e allora diventa tutto più facile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.