Ballardini: «Samp? C'è di peggio in Serie A»
Connettiti con noi

News

Ballardini: «Samp? C’è di peggio in Serie A»

Pubblicato

su

Ballardini commenta la situazione di Sampdoria e Genoa: «Entrambe ne verranno fuori, ci sono squadre peggiori»

L’ex allenatore del Genoa Davide Ballardini, sulle frequenze di TMW Radio durante il programma Maracanà, ha commentato la situazione delle panchine in Serie A: «Difficile trovare società che lasciano in pace i tecnici? A volte non è così. Se si capisce che comunque non si va d’accordo, non c’è feeling, che si è sbagliato, ci sta la separazione. È inutile andare avanti. L’errore però lo fai a monte, non conoscendo la persona e il metodo di lavoro. Di sicuro non c’era condivisione di intenti».

E su Sampdoria e Genoa: «La Samp si tirerà fuori da questa situazione, non ha cambiato tanto dallo scorso anno, anzi. La rosa mi sembra competitiva. Mi è sembrato che ci fossero delle difficoltà. Del Genoa sono innamorato, conosco bene tutti i giocatori, anche i nuovi arrivati, che sono di altissimo spessore. Così come i doriani, verranno fuori da questa situazione. Ci sono almeno 8-10 squadre che a livello tecnico sono inferiori a queste due».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.