Ballottaggio in attacco per Mazzarri: le ultime sulla formazione del Cagliari
Connettiti con noi

Avversari

Ballottaggio in attacco per Mazzarri: le ultime sulla formazione del Cagliari

Pubblicato

su

Mazzarri studia l’undici del Cagliari in vista del match di domani. Le ultime sulla formazione che sfiderà la Sampdoria

A 24 ore dalla sfida contro la Sampdoria all’Unipol Domus, Walter Mazzarri si trova a dover riflettere con attenzione sulle scelte riguardanti la formazione da far scendere in campo. Secondo quanto riferisce L’Unione Sarda, l’allarme in difesa sembra essersi risolto visto il recupero di Luca Ceppitelli che verrà affiancato dal solito Carboni e da Martin Caceres. Il difensore uruguaiano, nelle partite con la Celeste, ha registrato un minutaggio inferiore e proprio per questo motivo il tecnico toscano avrebbe chiesto uno sforzo in più, nonostante la stanchezza derivante dal lungo viaggio e dal cambio di fuso orario.

Godin e Nandez partiranno molto probabilmente dalla panchina, fiducia invece a Zappa e Dalbert, giocatori che Mazzarri ha avito modo di osservare quotidianamente in queste due settimane di maxi allenamenti. In mezzo, come sempre Strootman, Marin e Deiola. Dubbi in attacco per il mister del Cagliari. Chi affiancherà Joao Pedro? Pavoletti o Keita?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.