Balotelli: «Italia? L’ho seguita poco. Con me sarebbe stato più facile…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Balotelli: «Italia agli Europei? L’ho seguita poco. Con me sarebbe stato più facile…»

Pubblicato

su

L’attaccante azzurro Mario Balotelli ha parlato dell’Italia e di quanto potrebbe ancora dare alla Nazionale

Mario Balotelli è tornato in Nazionale per lo stage di Coverciano di fine gennaio e ora punta a far parte del gruppo che si giocherà l’accesso al Mondiale. Ai microfoni de Le Iene, l’attaccante ha rilasciato un’intervista dove ha parlato proprio dell’Italia, fatto però prima della convocazione di Mancini.

ITALIA-EUROPEO – «Se ho guardato l’Italia agli Europei? Sinceramente? Poco, mi fa male guardarlaSe questa squadra ha vinto gli Europei senza di me è perché se l’è guadagnato al 200%. Penso che di sicuro se io fossi stato bene e avessi giocato questo Europeo con la squadra, magari avremmo vinto più facilmente».

SPAREGGIO MONDIALE – «Non si merita di finire come gli anni passati. Con Mancini qualche volta parliamo e mi dice di lavorare. I senatori? Non li sento, non ci parlo perché non ho il loro numero Ma cosa succede se Balotelli torna in Nazionale e l’Italia non va al Mondiale? Non voglio essere il capro espiatorio. Voglio tornare in Nazionale perché la gente è felice che io possa dare una mano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.