Banca Ifis, Furstenberg Fassio: «Rimaniamo al fianco della Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Banca Ifis, Furstenberg Fassio: «Rimaniamo al fianco della Sampdoria e dei suoi tifosi»

Pubblicato

su

Ernesto Fürstenberg Fassio, vicepresidente di Banca Ifis, ha commentato il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione con la Sampdoria

Ernesto Fürstenberg Fassio, vicepresidente di Banca Ifis, ha commentato il rinnovo dell‘accordo di sponsorizzazione con la Sampdoria. Le sue parole al sito ufficiale doriano.

PARTNERSHIP«Siamo molto orgogliosi del rinnovo di questa partnership con U.C. Sampdoria. Per il nostro Istituto è la conferma del forte legame con Genova, città nella quale io sono nato e dove Banca Ifis ormai quasi quarant’anni fa ha dato il via alla sua storia di successo. Quest’accordo rafforza ancora di più la nostra vicinanza a un territorio importante anche per il nostro business e ci consentirà di essere al fianco dei tifosi blucerchiati e della Sampdoria. Questa sponsorizzazione conferma infine l’impegno di Banca Ifis a sostegno dello sport e dei suoi valori come la perseveranza, lo spirito di squadra e il rispetto dell’avversario che la Sampdoria rappresenta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.