Empoli, Bandinelli: «Sampdoria? Vincere in Serie A non è facile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Empoli, Bandinelli: «Sampdoria? Vincere in Serie A non è facile»

Pubblicato

su

Filippo Bandinelli, calciatore dell’Empoli, ha parlato in vista del prossimo match di Serie A contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Filippo Bandinelli, calciatore dell’Empoli, ha parlato in vista del prossimo match di Serie A contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dopo la vittoria ottenuta sulla Salernitana.

VITTORIA – «Siamo veramente contenti di questa vittoria perché rappresenta la vittoria del gruppo. Era una partita difficile ma determinante. Abbiamo giocato contro una grande squadra e abbiamo fatto una prestazione che ci rende orgogliosi. Siamo molto contenti, oltre al risultato c’è stata una grande prestazione. Abbiamo subito poco, dopo la partita di Bologna ci siamo detti che sarebbe stata la nostra serata. Vincere in Serie A non è mai facile, ogni punto c’è un lavoro dietro e quindi c’è tanta tanta gioia per il risultato e per la prestazione».

CAPITANO – «Per me è un orgoglio, dal primo giorno abbiamo detto che la nostra forza doveva essere il gruppo. Senza quello in Serie A è difficile battagliare: ci ho sempre creduto, tutti i nuovi si sono messi a disposizione fin da subito e si è creata la giusta empatia. Questo fa la differenza».

REAZIONE – «Quando perdi come a Sassuolo, nonostante una ottima prestazione, le strade possono essere due: o ti deprimi e trovi alibi oppure ognuno da positività al compagno senza trovare alibi inutili. Abbiamo fatto un lavoro mentale importante, ci siamo dimenticati della partita storta e abbiamo reagito benissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.