"Il Bar di Zio Franco", quinta puntata - VIDEO - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

“Il Bar di Zio Franco”, quinta puntata – VIDEO

Pubblicato

su

La quarta puntata della web serie ‘Il Bar di Zio Franco’ del comico Franco Neri è andata online la scorsa settimana: gli sviluppi dal furto della Champions League sulle pagine di CalcioNews24.com

CalcioNews24.com presenta “Il Bar di Zio Franco“, una web serie che ha esordito la scorsa settimana sul nostro canale social, con protagonista Franco Neri. La nuova sitcom del popolare comico è in onda solamente sul web ed è arrivata alla sua quarta puntata: dopo la notizia del furto della Champions League, un losco figuro viene a fare domande al Bar. Come si comporteranno i protagonisti al ritrovamento della coppa? Lo Zio e i suoi avventori tifosi Mutuo, Miscela, Faggiano, Commissario e Dudù incastreranno il colpevole? Non resta che scoprirlo nella quinta puntata, trasmessa in esclusiva sulla nostra pagina Facebook e su tutte quelle del nostro canale nazionale CalcioNews24. Appuntamento fisso da non mancare – ogni lunedì – con la web serie prodotta da “gr production” e distribuita da Sport Review.

Il trailer de “Il Bar dello Zio Franco”

La prima puntata

La seconda puntata

La terza puntata

La quarta puntata

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.