News

Sampdoria Cesena, Barak titolare nella sfida del Ferraris? Arrivano le conferme

Samp News 24

Published

on

Sampdoria Cesena, il trequartista ceco Antonin Barak potrebbe partire dal primo minuto nella sfida valida per la 3a giornata di Serie B 2025-2026

L’attesa per l’esordio di Antonin Barak sta per finire. A meno di due settimane dal suo arrivo a Genova, il trequartista ceco è vicino a conquistare una maglia da titolare nella prossima sfida del Doria contro il Cesena. Le indiscrezioni dell’edizione odierna de Il Secolo XIX confermano la possibilità che mister Massimo Donati decida di schierare subito il suo nuovo gioiello, un’operazione che testimonia la fiducia del club nel suo talento e la necessità di avere un apporto immediato.


La mossa a sorpresa di Donati

L’idea di lanciare Barak dal primo minuto è un chiaro segnale della volontà di Massimo Donati di dare subito un’identità offensiva alla sua squadra. Il tecnico blucerchiato sa di poter contare sulle qualità del ceco, un giocatore versatile, capace di agire tra le linee e dotato di un’eccellente visione di gioco e di un tiro dalla distanza temibile.

La sua presenza in campo non solo arricchirebbe il reparto offensivo, ma garantirebbe anche un’importante esperienza, maturata in anni di militanza nella massima serie, per un campionato impegnativo come la Serie B.


Un’arma in più per la Samp

L’arrivo di Barak, unito alla sua probabile immediata titolarità, è un’ottima notizia per la Sampdoria che, in vista della partita con il Cesena, cerca la prima vittoria stagionale. Il trequartista, classe ’94, è un’arma in più che potrebbe sbloccare il risultato e fare la differenza. L’esordio dal primo minuto di un giocatore di questo calibro è un segnale di ambizione da parte del club ligure, che si affida al suo nuovo talento per conquistare i tre punti e per dare una svolta decisiva al proprio cammino in campionato.

Exit mobile version