Barba Sampdoria, parla il tecnico: «Per noi è importante»
Connettiti con noi

Calciomercato

Barba-Sampdoria, parla il tecnico: «Per il Benevento è un calciatore importante»

Pubblicato

su

Federico Barba, difensore del Benevento, ha rifiutato le proposte della MLS. Resta la pista Sampdoria

Federico Barba, difensore del Benevento, vuole restare in Italia. Il tecnico Caserta, a margine della conferenza stampa, ha fatto il punto sul difensore che piace alla Sampdoria.

BARBA«Tutti i calciatori sono sul mercato. Se arriva una offerta importantissima verranno prese in considerazione. Non sono preoccupato: ho una rosa ampia e importante. Non dobbiamo avere l’obbligo di vincere, ma sicuramente dovremo avere l’obbligo morale di lottare in ogni partita. Barba e Ionita sono calciatori importanti. Per la politica fatta quest’anno e per la scelta dei calciatori, in questo momento se decido di non farli giocare è perché voglio valutare anche gli altri: non è solo un discorso di mercato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.