Barbora Hroncekova: bellezza mozzafiato per Skriniar - Samp News 24
Connettiti con noi

Foto

Barbora Hroncekova: bellezza mozzafiato per Skriniar

Pubblicato

su

Vi abbiamo presentato Wioletta e Maja, rispettivamente le compagne di Linetty e Bereszynski. Oggi conosciamo Barbora Hroncekova, la dolce metà di Milan Skriniar

Sicuramente è una delle rivelazioni di questo campionato, Milan Skriniar ha migliorato nettamente il suo rendimento difensivo. Il duo con Silvestre è rodato, perfetto, senza dubbio uno dei più forti in questa Serie A, lo dicono le statistiche. Il giocatore acerbo che conoscevamo e che qualche errore aveva commesso, ha lasciato spazio al campione di oggi con ancora tantissimo margine di miglioramento. Per questo motivo è potenzialmente uno dei più forti difensori centrali del prossimo futuro e con la guida di Giampaolo può solo che affinare le sue doti naturali. Se il duo con Silvestre in campo è perfetto, Milan Skriniar anche fuori dal rettangolo di gioco dimostra di avere occhio e sicuramente buon gusto. La sua dolce metà, la modella mora Barbora Hroncekova è di una bellezza disarmante: fisico invidiabile, curve sinuose, viso perfetto. Per chi ancora non la conoscesse, ecco una galleria di foto per conoscere l’intrigante fidanzata del centrale blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.