Barcellona, rilasciato l'ex presidente Bartomeu. I dettagli
Connettiti con noi

News

Barcellona, rilasciato l’ex presidente Bartomeu. I dettagli

Pubblicato

su

Josep Maria Bartomeu, ex presidente del Barcellona, è stato rilasciato nel primo pomeriggio dopo aver passato la notte in cella

L’ex presidente del Barcellona Josep Maria Bartomeu è stato rilasciato nel primo pomeriggio dopo aver passato la notte in cella in seguito all’arresto avvenuto nella giornata di ieri.

Bartomeu era stato fermato a seguito delle indagini sul caso ‘Barçagate, l’inchiesta sui social scaturita dalla denuncia di un anno fa, fatta da alcuni giornali, secondo i quali la dirigenza catalana aveva a libro paga una società che ‘screditava’ via social i giocatori contrari alla linea dirigenziale, da Messi a Piquè.

Bartomeu è accusato di amministrazione infedele e di corruzione tra privati ma secondo tutti i media spagnoli nel corso della sua deposizione si sarebbe avvalso della facoltà di non rispondere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.