Barcelona, dall'ipotesi Sampdoria a erede di Jordi Alba: l'ascesa di Miranda
Connettiti con noi

Calciomercato

Barcelona, dall’ipotesi Sampdoria a erede di Jordi Alba: l’ascesa di Miranda

Pubblicato

su

Dopo essere stato vicino alla Sampdoria, Juan Miranda sta incantando al Betis, tanto da essere considerato l’erede di Jordi Alba al Barcelona

Occasione sfumata per la Sampdoria? Molto probabilmente sì. Nelle ultime sessioni di calciomercato, infatti, i dirigenti blucerchiati provarono più volte a portare a Genova Juan Miranda, terzino sinistro del Barcelona, senza però affondare mai il colpo per il calciatore, che si trasferì poi al Betis Siviglia.

LEGGI ANCHE – Damsgaard strega il Tottenham: offerta monstre alla Sampdoria

Come scrive oggi Mundo Deportivo, le ottime prestazioni del laterale spagnolo con la maglia del Betis non sarebbero passate inosservate in Catalogna, tanto che i blaugrana starebbero pensando di puntare sul classe 2000 come erede naturale di Jordi Alba. Miranda in questa stagione ha collezionato finora 9 presenze con 2 gol e 1 assist. Numeri non da poco per un difensore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.