Cessione Sampdoria, Bargiggia non ha dubbi: «Non ci sono acquirenti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bargiggia non ha dubbi: «Non ci sono acquirenti per la Sampdoria»

Pubblicato

su

Il giornalista Paolo Bargiggia ha fatto il punto sulla situazione in casa Sampdoria tra toto allenatore e concordati. Le sue parole

Paolo Bargiggia fa il punto della situazione in casa Sampdoria. Il giornalista, sulle frequenze di 1 Station Radio, ha commentato il toto allenatore e la possibile cessione da parte di Massimo Ferrero. Le sue dichiarazioni.

«Brutta situazione in casa Sampdoria. Il tribunale fallimentare ha ordinato la vendita della società a Ferrero, ma non ci sono acquirenti. Per questo motivo, anche gli allenatori rifiutano la panchina: Dionisi è andato al Sassuolo, Zanetti ha deciso di rinnovare con il Venezia. Restano in piedi due nomi: D’Aversa in pole, Iachini subito dopo. Non c’è possibilità che Pirlo alleni i blucerchiati nella prossima stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.