Connettiti con noi

Hanno Detto

Bargiggia: «Giampaolo esonerato? È tutto un mistero»

Pubblicato

su

Paolo Bargiggia ha commentato l’esonero di Marco Giampaolo dalla Sampdoria: ecco le dichiarazioni rilasciate dal giornalista

Paolo Bargiggia ha commentato l’esonero di Marco Giampaolo dalla Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal giornalista ai microfoni di 1 Station Radio.

DICHIARAZIONI – «È un mistero come questo tecnico abbia delle idee calcistiche, ma è costantemente in contrasto con le società. La squadra non ha fatto mercato, ma è mancato anche il carattere adeguato per raggiungere l’obiettivo stagionale da parte del tecnico. Questo è l’ennesimo fallimento, non sta facendo assolutamente bene. È stata decisione inevitabile per la dirigenza».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.