Bargiggia: «Giampaolo? Regolamento di conti alla Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bargiggia: «Giampaolo? Regolamento di conti alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Secondo Paolo Bargiggia il ritorno di Giampaolo cela un regolamento di conti dietro la dirigenza blucerchiata

Paolo Bargiggia si è espresso molto duramente sui cambi di allenatore decisi da Sampdoria e Genoa. Su 1 Football Club sulle frequenze di 1 Station Radio, il giornalista sportivo ha sottolineato soprattutto il regolamento di conti in casa Sampdoria.

GIAMPAOLO SAMPDORIA – «Due club storici hanno cambiato entrambi allenatori nelle stessa settimana. Rivedibile la gestione da parte degli americani che al momento ho l’impressione che non ci abbiano capito tanto del calcio italiano. Il Genoa ha fallito con Shevchenko, adesso è stato bloccato Labbadia. Alla Sampdoria è stato mandato via D’Aversa, adesso torna Giampaolo. Il ritorno del tecnico abruzzese è anche da inquadrare nell’ottica di una sorta di regolamento di conti all’interno della società blucerchiata a livello di dirigenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.