Bari, Auteri verso l'addio: la suggestione è un ex Sampdoria
Connettiti con noi

Gli Ex

Bari, Auteri verso l’addio: la suggestione è un ex Sampdoria

Pubblicato

su

Il Bari è ad un passo dal cambio in panchina e l’esonero di Auteri è sempre più probabile: si pensa ad un ex Sampdoria per sostituirlo

Il Bari, inserito nel girone C di Serie C, ha undici punti di distacco dalla capolista Ternana e dopo la sconfitta con la Viterbese la forbice tra le due squadre potrebbe allargarsi in attesa del posticipo di campionato.

I pugliesi, infatti, starebbero pensando all’esonero del tecnico Gaetano Auteri per non perdere il treno che porta alla Serie B. L’idea della dirigenza biancorossa, per sostituire l’allenatore uscente, porterebbe al ritorno di Gian Piero Ventura. Il nome dell’ex mister della Sampdoria, come riporta tuttobari.com, sarebbe per il momento solo una suggestione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.