Bari, la stampa elogia Benedetti: «Ora è un giocatore totale»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Bari, la stampa elogia Benedetti: «Ora è totale. Nel suo arsenale anche il tiro da fuori»

Pubblicato

su

La stampa ha elogiato le ultime prestazioni offerte da Benedetti, centrocampista del Bari in prestito dalla Sampdoria

La stampa ha elogiato Leonardo Benedetti, centrocampista del Bari in prestito dalla Sampdoria, dopo le ottime prestazioni offerte in Serie B. Ecco il commento di tuttobari.com.

DICHIARAZIONI – «I primi due gol segnati con la maglia del Bari sono arrivati grazie a due colpi di testa: uno nello 0-2 esterno contro il Brescia e nell’1-1 interno contro il Cittadella. In entrambi i casi, Benedetti ha sfruttato i suoi centimetri e la sua prorompenza fisica. Con la rete segnata a Marassi, però, il classe 2000 ha messo in mostra un’altra capacità, quella del tiro da lontano. Benedetti ora è totale: nel suo arsenale anche il tiro da fuori. Mignani gongola».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.