Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Benedetti e il ritiro con la Sampdoria: «Un blucerchiato mi ha impressionato»

Pubblicato

su

Leonardo Benedetti, centrocampista della Sampdoria in prestito al Bari, si è soffermato sul ritiro estivo con la formazione blucerchiata

Leonardo Benedetti, centrocampista della Sampdoria in prestito al Bari, si è soffermato sul ritiro svolto a Ponte di Legno con la formazione blucerchiata. Ecco le sue dichiarazioni in conferenza stampa.

DICHIARAZIONI – «Sono una mezz’ala, mi piace inserirmi e ho caratteristiche offensive, ma posso fare altri ruoli. I primi giorni di ritiro con la Samp mi sono serviti per confrontarmi con giocatori di serie A; mi ha impressionato Sabiri con le sue qualità tecniche. La trattativa è durata abbastanza, andava perfezionato il trasferimento con la Sampdoria. Non conoscevo Polito, ma me ne hanno parlato molto bene. Ho apprezzato la sua schiettezza. Ho accettato al volo di venire a Bari, una piazza che mi entusiasmava tantissimo».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.