Bari, Benedetti: «Aspettavo da tempo la gioia del gol»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bari, Benedetti: «Aspettavo da tempo la gioia del gol»

Pubblicato

su

Leonardo Benedetti, centrocampista del Bari in prestito dalla Sampdoria, è felice per il primo gol in biancorosso

Leonardo Benedetti, centrocampista del Bari in prestito dalla Sampdoria, ha fatto il punto dopo la vittoria per 2-0. Le sue parole a RadioBari.

LE PAROLE«Aspettavo tantissimo il primo gol, sono felice di essere riuscito ad aiutare la squadra. La partita è stata difficile contro una squadra tosta, ma importava portare a casa i tre punti. Antenucci ha fatto un’azione incredibile, mi ha servito un cioccolatino: mi toccherà offrirgli una cena. Abbiamo giocato una partita un po’ più sporca, ci siamo adattati, loro hanno caratteristiche individuali importanti. Nella ripresa ci siamo allungati un po’, poi siamo riusciti anche a chiuderla, siamo stati bravi a tenere duro. Devo migliorare tanto, ma penso al presente e ad allenarmi giorno dopo giorno. La dedica va alla mia famiglia e alla mia ragazza: il gol è per loro e per i miei compagni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.