Bari, De Laurentis: «Contro la Sampdoria abbiamo giocato bene»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bari, De Laurentis: «Contro la Sampdoria abbiamo giocato bene»

Pubblicato

su

Luigi De Laurentis, presidente del Bari, è ritornato a parlare della sconfitta subita contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Luigi De Laurentis, presidente del Bari, è ritornato a parlare della sconfitta subita contro la Sampdoria e dell’obiettivo play off. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Telenord.

DICHIARAZIONI – «Con la Sampdoria abbiamo giocato molto bene, fallendo un rigore e colpendo una traversa. È la dura legge del calcio. I playoff? La classifica è corta e ci sono tante partite davanti, dobbiamo restare uniti e compatti perché secondo me ancora ci si può arrivare. Iachini è arrivato da poco tempo, sicuramente ha già dato una grossa impronta alla squadra. È la persona con cui andare avanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.