Bari, esonerato Iachini. Il nuovo tecnico è il fratello di un ex Samp
Connettiti con noi

Gli Ex

Bari, esonerato Iachini. Il nuovo tecnico è il fratello di un ex Samp

Pubblicato

su

Il Bari ha annunciato l’esonero di Iachini: al suo posto Federico Giampaolo, fratello di Marco, ex allenatore della Sampdoria. Il comunicato

A seguito della sconfitta contro il Como e della preoccupante situazione in classifica, il Bari ha annunciato l’esonero di Beppe Iachini. Al suo posto arriverà Federico Giampaolo, fratello di Marco, ex allenatore della Sampdoria dal 2016 al 2019 e nel 2022. Ecco il comunicato del club biancorosso.

COMUNICATO – «Dopo un lungo confronto tra le parti, SSC Bari comunica di aver sollevato Giuseppe Iachini dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra. La Società ringrazia il tecnico marchigiano per la professionalità e la dedizione dimostrati ed augura allo stesso le migliori fortune. Nel contempo la guida tecnica della Prima Squadra viene affidata, fino al termine della stagione, a mister Federico Giampaolo, fino ad oggi tecnico della Primavera biancorossa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.