Da Bari: «Occhi puntati su tre giocatori della Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Da Bari: «Occhi puntati su tre giocatori della Sampdoria»

Pubblicato

su

In casa Bari si pensa già all’ultima sfida dell’anno contro la Sampdoria: ecco il commento della stampa in vista del match

In casa Bari si pensa già all’ultima sfida dell’anno contro la Sampdoria, in particolare la stampa biancorossa teme tre giocatori blucerchiati. Ecco il commento di tuttobari.com.

COMMENTO – «Sebastiano Esposito, che nello scorso girone di ritorno in maglia biancorossa ha trovato quattro reti, con una doppietta ha di recente atterrato il Lecco di Bonazzoli. Occhi puntati anche su Depaoli – a segno due volte nella vittoria interna contro lo Spezia – e sul classe ’92 Pajtim Kasami, arrivato a Genova dopo l’esperienza all’Olympiakos e in gol nell’ultima gara giocata contro la Reggiana, proprio su assist di Esposito».

n

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.