Bari, l'ex calciatore elogia Benedetti: «Trainava il resto del gruppo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bari, l’ex calciatore elogia Benedetti: «Trainava il resto del gruppo»

Pubblicato

su

Pino Giusto, ex calciatore del Bari, ha parlato delle cessioni del club biancorosso tra cui Benedetti della Sampdoria: le parole

Pino Giusto, ex calciatore del Bari, ha parlato delle cessioni del club biancorosso tra cui Leonardo Benedetti della Sampdoria. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Tuttobari.com.

MERCATO – «Si poteva fare qualcosina in più però nel complesso la squadra non è male. L’anno scorso c’era qualche individualità, come Cheddira, Folorunsho, Caprile e Benedetti, che trainavano il resto del gruppo. Quest’anno sono mancate proprio le individualità, eccetto Sibilli. Aramu? Avranno valutato male le sue condizioni. Non bisogna sbagliare un acquisto così importante. Non si è mai imposto, ha giocato pochissimo e male. Qualche errore nella gestione è stato fatto».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.