Bari, no di Mesbah: proposto Rocca - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bari, no di Mesbah: proposto Rocca

Pubblicato

su

Non c’è modo di vedere Djamel Mesbah vestire la maglia del Bari. Come la scorsa estate, quando la società pugliese lo aveva richiesto, anche durante questa finestra invernale di mercato è arrivato un altro rifiuto da parte del terzino mancino che non gradisce la destinazione e che dunque preclude la chiusura anticipata della trattativa nonostante l’accordo tra le parti.

 

La Sampdoria allora, secondo quanto riporta il Secolo XIX, per non deludere le aspettative baresi avrebbe offerto in prestito il giovane Michele Rocca: il centrocampista di scuola Inter potrebbe concludere la seconda parte di stagione in Serie B ottenendo maggiore continuità e ampliando il proprio bagaglio d’esperienza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.