Bari-Sampdoria, come arrivano le due squadre alla gara del San Nicola - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Bari-Sampdoria, come arrivano le due squadre alla gara del San Nicola

Pubblicato

su

Bari-Sampdoria, oggi vi riportiamo come arrivano le due squadre di Giuseppe Iachini ed Andrea Pirlo alla gara del San Nicola

Domani dalle ore 16:15 presso lo stadio San Nicola andrà in scena la partita tra il Bari e la Sampdoria. Oggi vi riportiamo come arrivano le due squadre di Giuseppe Iachini ed Andrea Pirlo alla gara della 30a giornata del campionato di Serie B 23-24. I blucerchiati nelle ultime 5 partite hanno ottenuto tre vittorie ai danni di Ascoli, Feralpisalò e Cosenza. A queste si sommano un pareggio con il Brescia al Ferraris e la dura sconfitta contro la Cremonese, sempre a Genova. I Galletti invece sono reduci da un periodo contraddistinto da tre sconfitte esterne contro Sudtirol, Catanzaro e Venezia. Inoltre è arrivato un pari interno contro lo Spezia ed una vittoria di misura, sempre in Puglia, contro la Feralpisalò. Quello dei doriani è un periodo più positivo ma Pajtim Kasami e compagni sono chiamati non sottovalutare la gara dell'”Astronave”!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.