News
Verso Bari Sampdoria, manca poco alla trasferta del San Nicola! Il confronto tra le compagini: cosa filtra
Verso Bari Sampdoria, il weekend si rivela cruciale per i blucerchiati di Donati! Il confronto accurato tra le sfidanti: il punto
La Sampdoria è tornata ad allenarsi al centro sportivo di Bogliasco con un unico obiettivo in mente: preparare la partita che potrebbe rappresentare il primo, vero crocevia della sua stagione. Sabato 27 settembre, alle ore 19:30, i blucerchiati saranno di scena allo stadio San Nicola per affrontare il Bari nel quinto turno del campionato di Serie B. Non sarà una partita come le altre, ma un vero e proprio scontro diretto tra due squadre in profonda crisi di risultati, entrambe alla disperata ricerca di una vittoria per invertire un trend estremamente negativo.
Sampdoria a caccia dei primi punti
La situazione in casa Doria è critica. Dopo quattro giornate di campionato, la squadra guidata dal tecnico Massimo Donati si trova desolatamente all’ultimo posto in classifica, ancora ferma a quota 0 punti. Nonostante qualche gol segnato, i risultati non sono mai arrivati, generando una crescente pressione sull’ambiente. La consapevolezza è che non si può più sbagliare e la trasferta in Puglia è vista come l’occasione per dare un segnale forte, sbloccare la classifica e iniziare un nuovo campionato. Per farlo, la squadra riprenderà oggi il lavoro con una seduta mattutina.
Anche il Bari in crisi di risultati
Se la Samp piange, il Bari di certo non ride. Anche i “galletti” hanno vissuto un avvio di stagione da incubo, ben al di sotto delle aspettative di una piazza che sognava un campionato di vertice. I pugliesi hanno collezionato una serie di risultati negativi, incassando diverse sconfitte che li hanno relegati nella parte bassa della classifica. L’andamento della squadra biancorossa non è migliore di quello dei liguri, motivo per cui la sfida di sabato assume i contorni di un match carico di tensione, dove la paura di perdere potrebbe giocare un ruolo fondamentale per entrambe le compagini.
SEGUI LE ULTIME NEWS SULLA SAMPDORIA