Bari Sampdoria, contatto tra Manfredi e Pirlo: il retroscena
Connettiti con noi

News

Bari-Sampdoria, contatto tra Manfredi e Pirlo: il retroscena

Pubblicato

su

Bari-Sampdoria: il presidente blucerchiato, Matteo Manfredi, ha chiamato la squadra prima del match per suonare la carica. Il retroscena

Piccolo retroscena prima del match del San Nicola tra Bari e Sampdoria. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Matteo Manfredi, si sarebbe collegato in via zoom da Milano con la squadra e staff tecnico per suonare la carica in vista della sfida contro i biancorossi. Il presidente blucerchiato avrebbe pronunciato testuali parole: “Mancano 9 gare, saranno 9 battaglie per poter riscrivere la nostra storia. Io ci credo e la società tutta crede in voi. Date l’anima oggi”. A dimostrazione di come il numero uno del club anche se non presente allo stadio, è sempre molto vicino alla squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.