News
Bari Sampdoria, botta e risposta al San Nicola: Depaoli e Moncini firmano l’1-1. Ecco i dettagli
Bari Sampdoria, il capitano blucerchiato ha aperto le danze al San Nicola salvo poi essere raggiunto da Moncini sull’1-1
Primo tempo intenso e combattuto al San Nicola, dove Bari and Sampdoria stanno giocando. La sfida, valida per la quinta giornata di Serie B, si è accesa in tre minuti infuocati, con un botta e risposta che ha lasciato il risultato in perfetto equilibrio, rispecchiando quanto visto in campo. A sbloccare il match è stato il Doria, ma la reazione dei padroni di casa non si è fatta attendere.
Depaoli illude il Doria, Moncini risponde subito
A rompere l’equilibrio al minuto 29 è stato Fabio Depaoli, esperto centrocampista e capitano dei blucerchiati. L’azione è nata da una giocata di Simone Pafundi, il talentuoso fantasista all’esordio dal primo minuto, che ha servito un pallone invitante in area; Depaoli è stato il più lesto di tutti a trovare la deviazione vincente da pochi passi, battendo il portiere avversario. Il vantaggio degli uomini di Massimo Donati, tecnico emergente del club ligure, è però durato una manciata di minuti. Al 32′, infatti, il Bari ha trovato l’immediato pareggio: cross perfetto dalla destra di Dickmann, terzino di spinta dei pugliesi, per la testa di Moncini. L’attaccante dei “Galletti” ha impattato il pallone con forza e precisione, spedendolo alle spalle dell’incolpevole Ghidotti per la rete del pareggio.
Gara aperta a ogni risultato
La reazione veemente della squadra di Fabio Caserta, allenatore dei biancorossi, ha rimesso la partita sui binari dell’equilibrio. Dopo i due gol, le squadre hanno continuato ad affrontarsi a viso aperto, creando occasioni da una parte e dall’altra. Il secondo tempo si preannuncia altrettanto combattuto, con entrambe le formazioni a caccia di una vittoria che sarebbe fondamentale per la classifica e per il morale.
SEGUI LE ULTIME NEWS SULLA SAMPDORIA