Bari-Sampdoria, i numeri dei biancorossi al San Nicola - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Bari-Sampdoria, i numeri dei biancorossi al San Nicola

Pubblicato

su

Sampdoria, il prossimo avversario sarà il Bari al San Nicola: i numeri dei biancorossi fra le mura amiche

Mancano pochi giorni a Bari-Sampdoria, gara valevole per la 30a giornata di Serie B e importante per capire quale sarà il futuro dei blucerchiati nel finale di stagione. La gara andrà in scena al San Nicola, stadio dei biancorossi, che potranno così contare sul fattore campo, nonostante i liguri si siano espressi molto bene lontano dal Ferraris nelle ultime uscite. Ma quali sono i numeri dei pugliesi tra le mura amiche?

Sono 22 i punti raccolti dai galletti nel proprio stadio, frutto di 5 vittorie, 7 pareggi ed appena 2 sconfitte. L’ultimo crollo interno dei prossimi avversari del Doria è datato 27 gennaio, quando fu la Reggiana a portare a casa i 3 punti con il risultato di 0-2. Sono poi 16 i gol fatti, 14 quelli subiti. Insomma, numeri importanti, ma che di certo non spaventano gli uomini di Andrea Pirlo, reduci da due vittorie consecutive e in grande forma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.