Bari-Sampdoria, il dato sui gol subiti comune alle due squadre - Samp News 24
Connettiti con noi

Campionato

Bari-Sampdoria, il dato sui gol subiti comune alle due squadre

Pubblicato

su

Bari-Sampdoria, le due squadre accomunate da un dato sui gol subiti: i numeri di biancorossi e blucerchiati

Ancora una manciata di ore, e Bari-Sampdoria andrà in scena al San Nicola. Partita importante per le due squadre, a caccia di punti importanti per continuare ad inseguire l’obiettivo play-off e, contemporaneamente, allontanare i bassifondi della classifica. Le due squadre stanno vivendo momenti diversi, ma sono accomunate da un dato sui gol subiti nel corso della partita.

Stando ai dati Opta, infatti, biancorossi e blucerchiati sono le due squadre che incassano più reti nell’ultimo quarto d’ora di partita. Guidano la speciale classifica i pugliesi, con 14 gol subiti tra il 76′ e il 90′; subito dietro gli uomini di Andrea Pirlo, che ne hanno incassati 13. Chissà che proprio il finale di gara non possa regalarci emozioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.