Bari-Sampdoria, il report dell'allenamento dei biancorossi - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Bari-Sampdoria, il report dell’allenamento dei biancorossi

Pubblicato

su

Bari-Sampdoria, prosegue la preparazione dei biancorossi: il report dell’allenamento dei prossimi avversari dell Samp

Continua la preparazione del Bari in vista della Sampdoria. I ragazzi di Giuseppe Iachini si sono ritrovati oggi per una sessione d’allenamento mattutina. Di seguito il report della seduta:

«Penultimo giorno di lavoro settimanale per i biancorossi in vista della sfida casalinga contro la Sampdoria di mister Pirlo in programma al San Nicola a partire dalle 16:15 di sabato 16 marzo, gara valida per la 30a giornata Serie BKT ’23-’24.

L’allenamento di questa mattina, svolto sul terreno del San Nicola, ha riguardato prevalentemente aspetti tattici: apertura dedicata ad esercitazioni specifiche sui calci piazzati e palle inattive, quindi lavoro tattico a tutto campo incentrato su fase di sviluppo dell’azione offensiva; dopo il lavoro in campo ampia parte teorica in sala video.

Domani pomeriggio è in programma la seduta di rifinitura pre gara.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.