Bari-Sampdoria, Scarrone rassicurato dalla prima frazione di gioco: «Grandissimo primo tempo. Semplici ha fatto tutto quello che non doveva fare. Poteva vincerla» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bari-Sampdoria, Scarrone rassicurato dalla prima frazione di gioco: «Grandissimo primo tempo. Semplici ha fatto tutto quello che non doveva fare. Poteva vincerla»

Samp news 24

Pubblicato

su

Le parole di Sandro Scarrone contrariato dalle scelte di Semplici durante la partita della Sampdoria contro il Bari: il commento sul match del San Nicola

Sandro Scarrone ha voluto esprimere il proprio punto di vista sul match pareggiato ieri dalla Sampdoria contro il Bari. I blucerchiati hanno disputato un’ottima prova nel primo tempo che, però, non è bastata a semplici per tornare a Genova con i tre punti.

Così il giornalista ha voluto esprimersi ai microfoni di Telenord per spiegare il proprio punto di vista sulla gara di Serie B giocata ieri allo stadio San Nicola. Le sue parole:

«La Sampdoria ha fatto un grandissimo primo tempo, poi si è un po’ sfilacciata nella ripresa. Secondo me Semplici ha fatto tutto quello che non doveva fare, la Sampdoria aveva questa partita tranquillamente nelle proprie corde, poteva assolutamente vincerla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.