Bari-Sampdoria, al San Nicola non ci sarà Manfredi: presente l'ad Fiorella - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Bari-Sampdoria, al San Nicola non ci sarà Manfredi: presente l’ad Fiorella

Pubblicato

su

Bari-Sampdoria, allo stadio San Nicola non ci sarà il presidente Matteo Manfredi: sarà presente l’amministratore delegato Raffaele Fiorella

L’edizione odierna de Il Secolo XIX ha riportato un particolare in vista della gara odierna presso lo stadio San Nicola. Alle ore 16:15 ci sarà il fischio d’inizio della partita della 30a giornata di Serie B tra il Bari di Giuseppe Iachini e la Sampdoria di Andrea Pirlo. In occasione del match dell'”Astronave” contro i pugliesi sarà assente il presidente dei blucerchiati Matteo Manfredi; ci sarà invece l’amministratore delegato Raffaele Fiorella. Il dirigente farà sentire la sua vicinanza alla formazione ligure per la sfida contro i “Galletti”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.