Cessione Sampdoria, Barnaba non incontra Ferrero: proposta nero su bianco
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, Barnaba non incontra Ferrero: proposta nero su bianco

Pubblicato

su

Alessandro Barnaba è pronto a incontrare istituzioni, advisor, FIGC, Covisoc ma non Massimo Ferrero: la proposta è nero su bianco

La proposta di acquisto della Sampdoria da parte di Alessandro Barnaba per conto di Merlyn Advisors è l’unica ad essere stata messa nero su bianco (escludendo la manifestazione di interesse fatta pervenire da Francesco di Silvio nel settembre del 2022 a cui non è mai stato dato seguito con altri passaggi concreti). Il finanziere romano si è dichiarato disponibile a fornire tutti i chiarimenti necessari al CdA della Sampdoria, agli advisor e al trustee, nonché alla Covisoc e alla FIGC. L’unico che non ha intenzione di incontrare è Massimo Ferrero. Barnaba avrebbe alle sue spalle il sostegno della famiglia Garrone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.