Barnaba Sampdoria: 70 milioni per salvare il club. I dettagli del piano
Connettiti con noi

News

Barnaba-Sampdoria: 70 milioni per salvare il club. I dettagli del piano

Pubblicato

su

Barnaba-Sampdoria: l’imprenditore del fondo Merlyn ha messo sul piatto 70 milioni di euro per salvare la società blucerchiata

Il piano presentato da Alessandro Barnaba è l’unica soluzione per salvare la Sampdoria dal fallimento. Pensiero e parole di Edoardo Garrone, secondo cui l’imprenditore del fondo Merlyn Partners ha messo sul piatto circa 70 milioni di euro attraverso una proceduta di concordato in continuità. Suddivisi così: 35 milioni per l’acquisto del ramo sportivo e altrettanti sia per gli investimenti sia per il progetto di rinascita dalla Serie B. Il ramo sportivo della società blucerchiata comprende il titolo sportivo, i debiti verso altri club e le strutture di Bogliasco e le mensilità da destinare ai dipendenti dell’azienda. E poi c’è la bad company, ossia il ramo fallimentare, che si riferisce ai debiti nei riguardi di banche e fisco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.