Radrizzani Sampdoria e il no di Ferrero. Barnaba: «Era normale...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Radrizzani-Sampdoria e il no di Ferrero. Barnaba: «Era normale…»

Pubblicato

su

Alessandro Barnaba, fondatore di Merlyn Partners, ha commentato il rifiuto di Ferrero alla proposta di Radrizzani-Manfredi

Alessandro Barnaba, fondatore di Merlyn Partners e potenziale acquirente della Sampdoria, ha commentato il rifiuto di Massimo Ferrero alla proposta presentata da Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi. Ecco quanto dichiarato a margine dell’assemblea in casa blucerchiata.

DICHIARAZIONI – «Niente accordo con Ferrero? Era normale che fosse così, ma siamo pronti a monitorare la situazione nel caso in cui l’offerta di Radrizzani non andasse in porto. In quel caso porteremo avanti il nostro progetto. Altrimenti supporteremo quello degli altri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.