Barnaba-Sampdoria, nuova proposta: tutti i dettagli
Connettiti con noi

News

Barnaba-Sampdoria, nuova proposta: tutti i dettagli

Pubblicato

su

Alessandro Barnaba non ha smesso di seguire la Sampdoria e il suo destino: la nuova proposta è stata recapitata la scorsa settimana

Alessandro Barnaba non ha smesso di seguire la Sampdoria e il suo destino. La nuova proposta è stata recapitata la scorsa settimana e ricalca quanto sostanzialmente trapelato nei giorni scorsi. L’obiettivo è creare una “good company” pronta a rilevare il titolo sportivo, i contratti in essere con i calciatori e i dirigenti e tutti i debiti sportivi (incluso il mutuo per il nuovo Mugnaini) definiti in maniera esaustiva all’interno dell’art.52 delle NOIF. Alla “bad company” resterebbero tutti i debiti con le banche e lo Stato Italiano, con i fornitori e il Fisco. Questa “bad company” seguirebbe un percorso liquidatorio che coinvolgerebbe anche il CdA blucerchiato. Barnaba avrebbe anche un piano in caso la ripartenza fosse dalla Serie D, ovviamente ridimensionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.