Cessione Sampdoria: c'è l'offerta di Barnaba. Cifre e dettagli
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria: c’è l’offerta di Barnaba. Cifre e dettagli

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria: il finanziere Barnaba ha messo sul piatto un’offerta vincolante per assicurarsi le quote del club blucerchiato

Sono giorni roventi in casa Sampdoria per il destino societario. Nei pressi di Corte Lambruschini continua ad aleggiare lo spettro del fallimento, ma nelle ultime ore sono emerse novità importanti che potrebbero scongiurare la ripartenza dalla Serie D al club blucerchiato. Come riportato da Telenord, è arrivata la prima offerta vincolante da parte di Alessandro Barnaba: l’imprenditore di Merlyn Partners, supportato dall’ex presidente Edoardo Garrone, ha messo sul piatto 35 milioni di euro per la ricapitalizzazione e 50 milioni di euro per il finanziamento della società, potendo così manifestare tutte le proprie ambizioni in Serie B. Intanto, nel corso di questa settimana, l’avvocato negoziatore Eugenio Bissocoli solleciterà gli altri attori in causa quali Raffaele Mincione di Wrm Group, Massimo Zanetti di Segafredo e il fondo Cerberus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.