Sampdoria, la salvezza si gioca fuori dal campo: Barnaba e la soluzione trust
Connettiti con noi

News

Sampdoria, la salvezza si gioca fuori dal campo: Barnaba e la soluzione trust

Pubblicato

su

La modifica delle norme NOIF ha reso inattuabile il piano proposto da Barnaba: la soluzione per l’acquisto della Sampdoria

La Sampdoria continua il disperato inseguimento della salvezza. Se i risultati sportivi ottenuti dalla squadra di Dejan Stankovic hanno già compromesso il cammino in Serie A, fuori dal campo c’è ancora speranza. La modifica delle norme NOIF ha reso inattuabile il piano presentato da Alessandro Barnaba, che avrebbe voluto rilevare soltanto il ramo sportivo prima del fallimento societario. Passare direttamente dal trust Rosan e non seguendo le linee guida dettate dalla FIGC, l’imprenditore potrebbe spendere meno per l’acquisizione del club (40 milioni di euro) e raggiungere personalmente un accordo per saldare i debiti con i creditori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.